Quali sono, e come funzionano, gli strumenti di raccolta fondi per lo start up e lo sviluppo di imprese sociali?

Social Business Lab Pistoia organizza, giovedì 7 settembre 2017, presso la sede in Via Abbi Pazienza 1 a Pistoia, un workshop su Fundraising per lo start up di imprese sociali e per il non profit. L’incontro sarà tenuto da Emanuele Gambini di MyFundraising srls, esperto di raccolta fondi.

Il seminario è promosso all’interno del percorso di accompagnamento per la nascita e lo sviluppo di imprese sociali, un’iniziativa realizzata da SBLP nell’ambito di Pistoia Social Business City, il programma organico di attività finalizzato alla promozione dell’imprenditoria sociale nel territorio pistoiese che l’associazione conduce.

Programma provvisorio della giornata:

14:00-14:30 // Registrazione partecipanti

14:30-16:00 // I principali strumenti di raccolta fondi per le imprese sociali e il non profit: istruzioni per l’uso (a cura di Emanuele Gambini, MyFundraising srls)

16:00-16:15 // Coffee break

16:15-18:00 // I principali strumenti di raccolta fondi per le imprese sociali e il non profit: istruzioni per l’uso (a cura di Emanuele Gambini, MyFundraising srls)

Il workshop è rivolto a max. 15 partecipanti. Per iscriversi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo pistoia@socialbusinesslab.org entro il 5 settembre 2017, indicando nome, cognome, età e profilo professionale.

Per la partecipazione al workshop è richiesto un contributo (min. 20€) da versare all’associazione al momento della registrazione.

Coloro che hanno preso parte a workshop precedentemente organizzati da Social Business Lab Pistoia, presentando l’attestato di partecipazione nominativo, avranno la possibilità di accedere ad una cifra agevolata (min. 10€).

Ai partecipanti sarà consegnato un attestato che permetterà di partecipare a un prezzo agevolato alle future iniziative di Social Business Lab Pistoia.

Per informazioni:

Social Business Lab Pistoia

t. 0573 27927

m. pistoia@socialbusinesslab.org

CONDIVIDI